Passa ai contenuti principali

Le Verità Nascoste: 19 euro di "donazione libera" in salsa di disinformazione novax

 Lo so,

sono stato assente per tanto tempo. Una assenza ingiustificata? Forse. Ma giustificabile e giusta per molti, ma non per tutti.

Non ho scritto e mi sono tenuto fuori da questo mondo complottista, che alla vigilia di una nuova campagna vaccinale per il Covid (la cui comunicazione e le cui informazioni sono frammentarie e contraddittorie, ma non è una novità questa), ha deciso di rilanciare le sue ambizioni di depredamento delle tasche di creduloni (che non si sono vaccinati e mai si vaccineranno, mettendo come sempre a rischio i fragili della famiglia ed è inutile ripeterlo) con nuove iniziative e nuovi eventi.

E mi sono imbattuto in un vergognoso evento che accadrà giorno 1 Ottobre 2023

"Verità nascoste"

Tra l'altro in una location bellissima, il Centro Ambrosiano di Milano: saprà, questa prestigiosa istituzione, il livello della "congrega" di ciarlatani e di cazzari di livello mondiale che ospiterà?






Questo non sappiamo dirlo, di sicuro ci sono davvero tutti i peggiori rappresentanti del complottismo novax che abbiamo avuto modo di "apprezzare" in questi tre anni.

 

Un popolo ormai all'angolo dalla realtà della vita di tutti i giorni, che si è auto trincerato all'interno di un mondo di invenzioni e di storie inventate, raccontate in maniera incompleta da personaggi "contro" ogni scienza e ogni logica.

 

E spesso anche contro le leggi.

 

E tutti i canali Telegram, affamati di donazioni mai rendicontate (nessuno sa mai quanto costoro abbiano incassato dalle loro campagne di disinformazione sistematica e in malafede), ugualmente e "brillantemente" rappresentati in questo evento vergognoso, hanno fatto una pubblicità incessante. A caccia dell'ennesimo contributo esentasse che, evidentemente alla Agenzia delle Entrate (più interessata ad entrare nei conti correnti delle persone oneste da vessare) interessa poco o nulla.

 

Un permissivismo che ha fatto, e continuerà a fare danni, sostenuto dal colpevole silenzio delle istituzioni politiche, molto attente a cercare di non accendere reflussi gastrici fastidiosi ad una fetta di elettorato pronto ad essere numericamente sfruttato nelle prossime elezioni europee. 
"Non dare fastidio, non schierarsi, ogni voto è buono e la memoria è sempre corta": avranno pensato sicuramente gli ineffabili fenomeni al Governo che, dimostratisi incapaci come chi li ha preceduti (ma tremendamente più cialtroni in quanto destra populista di derivazione fascista), devono evitare altre cadute di stile per non subire ulteriori danni di consenso.

Si parla, in questo evento di "tabu e prospettive di guarigione per i danneggiati da vaccino covid19".
Detta così sembra che siano milioni queste persone così sfortunate, da avere danni irreversibili. Una strage silenziosa che nel mondo reale nessuno vede, e che non è mai confortata da nessun dato reale.
Ma che bisogna alimentare, come se ci fosse una guerra, dove raccogliamo i morti con le carriole.
Eppure noi, che di cugini o parenti impossibili, non ne abbiamo e che cerchiamo di vivere al di fuori di telegram, non abbiamo contezza di tutto ciò.

L'associazione Arbitrium  conclude dicendo che "la conferenza vedrà la partecipazione di esperti del settore medico".

 

Giusta osservazione: esperti di radiazione, buffoni da circo, medici sospesi, giornalisti che credono di essere da Pulitzer e fenomeni da baraccone vari"

 

Li vedremo uno per uno e giudicherete voi, e capirete che pericolo per la sanità pubblica, già in gravissima crisi, ci sia nel lasciare che certi personaggi continuino ad imperversare, anche se marginalmente, all'interno dei social.

E a un certo punto leggiamo tutto questo in questo link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSemr1fZ4BKLtT8NURLLU_8XaJLKyS6Yrur1wHsuJwtVt-NJVQ/viewform

Per confermare la tua prenotazione, ti chiediamo gentilmente di effettuare IL PAGAMENTO DI UN CONTRIBUTO / DONAZIONE di 19 euro a persona (incluso: pranzo leggero al sacco) all'IBAN seguente: IT85B0569611009CCI000369029, beneficiario Roberto Zappia, Causale: "Contributo spese evento del 01 ottobre, NOME COGNOME, numero partecipanti".

La conferma della registrazione e del pagamento saranno inviati entro tre giorni lavorativi a partire dalla data

effettiva del pagamento. Per qualsiasi problema, vi preghiamo di

contattare il seguente numero o scrivere alla seguente email: (+39)3491307519,

email: jab_injuries_italia@proton.me

Date dell’evento: 01 OTTOBRE, 2023
Indirizzo dell’evento: MILANO, CENTRO AMBROSIANO,VIA S.ANTONIO 5
Contattaci al numero: (+39)3491307519, email: jab_injuries_italia@proton.me ; sito web: jabinjuriesglobal.com
Ovviamente alla festa in costume non poteva mancare Byoblu con i suo fenomenali protagonisti e le sue migliaia di euro in donazioni raccolte in questi anni
A CACCIA DI VERITÀ NASCOSTE: DAL GREEN PASS AGLI EVENTI AVVERSI - Diana Romano e Roberto Zappia

'Verità nascoste' è un grande evento internazionale che si terrà il primo di ottobre a Milano con un unico obiettivo: sfatare il tabù degli eventi avversi. Ne abbiamo parlato insieme a due degli organizzatori, Diana Romano e l'avvocato Roberto Zappia. 

➡️ https://www.byoblu.com/2023/09/20/verita-nascoste-dal-green-pass-agli-eventi-avversi/


19 euro, il prezzo per assistere a questa pagliacciata novax. Senza dati , con una serie di storie inventate, con personaggi che definire di dubbio livello è dir poco. La rappresentazione plastica di questa apicale creazione di sfruttatori e di alimentatori delle paure altrui, che messa all'angolo dalla storia, continua con le due farneticazioni. Sostenuta da una TV che vive sulle donazioni dei creduloni, Byoblu, da un giornale, LaVerita, che altrimenti sarebbe usato per sostituire (nemmeno troppo egregiamente) la carta igienica, e da una serie di giornalisti sedicenti che credono ancora (fanno finta, sia chiaro) alle scir chimiche e pensano che in vecchio ungherese ormai totalmente rincoglionito, cospiri per depopolare un mondo in cui siamo sempre di più.

La leggenda di un vaccino killer, simile a quella di "Al, John e Jack", che non uccide nessuno se non cugini inventati o conoscenti sconosciuti ai più.

Un mondo di necrologi condivisi, senza alcuna autorizzazione da parte delle famiglie, per dimostrare una strage inesistente. Il malore improvviso come ragione di esistere per rimanere a galla in mondo di donazioni mai rendicontate, di pensatori liberi di incassare denaro a frotte, di festeggiare compleanni a spese dei fan.

Eppure esistono, sono tra di noi, e sono anche fan di Putin, sono contro la scienza, non si "inoculano", ma fumano e si iniettano eroina come se piovesse. Sono razzisti, odiano socialmente tutti quelli che non gli dicono tutto quello che vorrebbero sentirsi dire, sono contro il pensiero unico ma che bloccano te se la pensano diversamente da loro.




Gli organizzatori sono Diana Romano, Samuela Besana e Rossitza Toneva-
La prima fa parte della Associazione Libera Italia (come vedete sempre nomi altisonanti, volti alla paura, liberi da cosa non si sa)
Tra le cose condivise è stata una haters del defunto presidente Giorgio Napolitano ("Hai finito di fare danni")

Diana Romano, con la sua associazione, è una delle firmatarie del "REGISTRO PER LE MORTI IMPROVVISE..." (come se non bastasse quello che l'ISTAT)
Crede alla scie chimiche. Ogni altro commento ovviamente è superfluo. Ed è anche piuttosto avvilente dovere leggere certe cose assurde nel 2023.
Un piccolo particolare, la sua associazione non ha un sito internet, ha un nome simile a quello di alcune associazioni famose (come Libera) ed è presente solo su Telegram.


Samuela Besana fa parte di "Jab Injures", una rete globale di cazzari che condividono effetti avversi in tutto il mondo. Una sorta di analfabetismo funzionale a livello globale. Anche questo sconfortante.
Anche questa la trovate su Instagram, senza un suo sito, e attiva su Telegram (sempre alla ricerca di donazioni).

Infine Rossitza Toneva, che fa parte della stessa associazione della signora Besana. Cosa fa nella vita? La manager per Air Dolomiti.
Vuole per caso svelarci qualche scottante segreto sulle "Scie Chimiche" dei suoi aerei? Le sue competenze sfuggono ai più ma era dai tempi di Alì Agca che non vedevamo finalmente una pista (d'atterraggio credo in questo caso) bulgara.

Queste le premesse organizzative di questa barzelletta: due associazioni senza un sito ufficiale, nessuna rendicontazione di quanto fatto con donazioni, e nessun tipo di competenza. In più, e mancava alla nostra narrazione, qualcuno che lavora con gli aerei! Cosa non ci stanno dicendo?

(E qui ci vorrebbe il MASSIMA CONDIVISIONE che tanto copre di ridicolo i complottisti).






Voi direte: "OK, ma lascia perdere l'organizzazione, guarda che ospiti di ci sono"
E l'allargamento di braccia diventa epopea di una sconfitta dell'intelligenza, il risultato di un gravissimo inciampo della evoluzione umana, con la negazione di ogni scienza e con il desiderio di tornare al Medioevo.

Le Verità nascoste!!!

Da chi e dove?
Ed è subito calcio spettacolo!


Elisabetta Stellabotte, che purtroppo ha perso il padre per covid, fa parte di una associazione di familiari vittime di Sars Cov 2: posso capirla, anche se la premessa è giusta, la convinzione che esistessero delle cure in quella fase storica della pandemia (a base di curcuma e zenzero) è il peccato originario che non fa comprendere a molti complottisti che in ospedale si faceva di tutto per salvare le persone. E che solo il vaccino ha cambiato le carte in tavola. Il mantra "Tachipirina e Vigile attesa" è sempre da analfabeti funzionali.
Manola Bozzelli, avvocato, invece fa parte della famosa (o famigerata) Associazione Arbitrium: di recente, tra l'altro, ha chiesto le dimissioni di Nordio perchè ha osato criticare le sentenze, oltremodo ridicole, del giudice Susanna Zanda. La dottoressa Bozzelli è vicepresidente come l'avvocato Panetta, che ha detto che lei ha in mano migliaia di cause per reazioni avverse (lo ha detto davvero), quando ho pubblicato i dati dell'iter per i risarcimenti da danni da vaccino che mi era stato fornito dalla Regione Lombardia e che dunque io mentivo. 
Bellissimi ricordi!


Associazione che, come molte altri, parla di eventi avversi da vaccino ma è totalmente inutile, perché per avvalersi dei risarcimenti previsti dalla Legge (non ci torno più) non occorre l'avvocato, ma è tutto gratuito.
Eppure molti ci cascano, e perdono del tempo prezioso. E saranno sempre "INVISIBILI", perché le domande non vengono mai presentate. E quindi un diritto a un risarcimento viene leso chiaramente. 
Lo dico da mesi.

Grazia Piccinelli del Comitato Fortitudo(che tra l'altro, come sappiamo, propone "protocolli di svaccinazione" a prezzi esorbitanti, che sono una delle più grandi baggianate mai viste nella storia perché inesistenti).





Massimiliano Marchi fa parte di un'altra di queste associazioni, Lucca Consapevole (di cosa non si sa). Nel suo curriculum di "tuttologo del complottismo" c'è tutto: "Teoria gender, reazioni avverse, censura, emergenza climatica" ecc. ecc. Insomma sempre le stesse cose, trite e ritrite!



Giuseppe Barbaro è un cardiologo, che non ama essere definito novax e si è sentito diffamato per questo, ed è stato sospeso (ma si sa come vanno queste cose). E' stato uno degli organizzatori del premio farsa "DeDonno" di cui ho parlato in passato. Su di lui c'è grande letteratura e fa parte del gruppo élite della disinformazione novax. Con pericolose teorie, dannose per la salute pubblica. Si sente un "perseguitato" dall'Ordine dei Medici (che però sembra non riesca mai a sospendere o radiare davvero nessuno, sono ancora tutti li)

Marco Billeci è un ex maresciallo dei Carabinieri, congedato dopo che il covid gli ha fatto secco un polmone (non si è voluto vaccinare). Anche lui un "martire" del siero genico sperimentale che non ha fatto. La sua storia complicata si è concretizzata nel solito libro e in tutta una serie di ospitate alle serate novax più intriganti.
"Contagiato mentre era in servizio tra Lodi, Bergamo e Codogno, per salvarsi è stato sottoposto a una terapia sperimentale. Uscito vivo dal Covid, il carabiniere ha però ora un polmone che funziona solo al 50%, e ha riportato danni al cuore e 500 giorni di malattia. "Con il mio quadro clinico non posso sottopormi alla vaccinazione. Ho fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie per la mia categoria ma questa del 15 non posso farla. Me lo dicono i medici ma la burocrazia non permette loro di mettere qualsiasi cosa per iscritto. Lo leggo dai dati pubblicati dall’Istituto superiore di Sanità, dai dati di Aifa e dai tanti studi pubblicati su riviste scientifiche internazionali che mi suggeriscono che il mio caso sia da valutare. Come faccio a rischiare miocarditipericarditi e danni al cuore se sono già in queste condizioni?".
Ogni commento è superfluo.


Tra gli altri presenti, che non hanno bisogno di presentazioni, ci sono Vanni Frajese (perennemente sbugiardato per tutte le sue affermazioni ed uno dei più pericolosi), Renate Holzeisen (famoso il suo metodo contro le sospensioni per mancata vaccinazione con un percorso netto di sconfitte e pagamento di spese processuali a danni dei lavoratori sospesi cornuti e mazziati), il sempre verde Robert Malone (non l'attore porno, ma l'auto attribuitosi inventore della tecnica MRNA, che come abbiamo visto ha una storia ben diversa).
E come direbbe Rocco Tanica nella canzole "Sphalmel", come "non citare" il mitico Antonio Porto, sindacalista che parlava di  centinaia di migliaia di eventi avversi tra gli agenti di polizia del suo sindacato e di altri, LES. Nonostante per strada non ci siano più forze dell'ordine, uccise o diventate disabili a causa del vaccino, è stato incredibilmente sospeso dal servizio. Chissà perchè!

E poi c'è, direttamente da Ippocrate, la Chifari che ha certificato le stimmate di Gisella, la truffatrice madonnara di Trevignano, facendoci scoprire quanto la religione, la scienza e il mondo fatato del cumadin, non siano così lontani!

La presenza esotica di Tritto, Jordan (non Michael) e di David Anderson da il tono di "internazionalità" a questa accozzaglia di ciarlatani in salsa esotica.

A moderare il tutto, non poteva di certo mancare, Raffaella Regoli che, per seguire la moda, (dopo aver trasmesso "scottanti rivelazioni dal capo di Scientology", avere raccolto fondi per Assuntina che non ne aveva bisogno per un disturbo di conversione, essere andata a Lisbona a scoprire un complotto dei potenti mondiali (che avevano fatto un comunicato stampa per confonderci sulla segretezza) ed avere, di recente, in una puntata di Fuori dal Coro, parlando di "effetti avversi", presentato due persone che da 20 anni prendono pensioni di invalidità ma che improvvisamente stanno peggio a causa del vaccino), ha riempito essa stessa Telegram di una serie di necrologi, soprattutto di uomini in divisa: un fascino che non tramonta mai!



Conclusioni 

Ho usato al solito una certa ironia, molto cattiva lo so (sono una persona decisamente odiosa e fastidiosa e di questo ne sono orgoglioso), per raccontare qualcosa di molto grave: questo tipo di disinformazione atta a declinarsi nel raccontare palle smentite dai fatti per causare come unico effetto avverso la donazione di un gonzo, è molto pericolosa per la salute pubblica.

E' l'ennesimo evento che viene creato ad arte e che ha un costo di "donazione" pari a 19 euro (tutt'altro che libera e dunque palesemente illegale). Ma siccome si lascia correre tutto, non si pagano tasse con questo mezzo e tutti i compensi, rigorosamente NON RENDICONTATI e tutti in NERO, evidentemente c'è l'interesse a farli rimanere in vita.
Siamo in presenza di veri truffatori, mediocri medici e scienziati di livello infimo e lontanti dalle cose per cui avevano studiato. Un sistema, e lo ribadisco, che è stato la gallina dalle uova d'oro per tutti. Una occasione da non perdere, non solo economica, ma di derivazione narcisista e che porta pubblicità e visibilità.

Questi, che spesso e volentieri sono censurati perchè le sparano troppo grosse, ma che di recente hanno avuto una impennata,  perchè il voto di un cretino vale lo stesso di uno di una persona che ancora fa funzionare la materia grigia. E tali cretini, da cui è opportuno separare i soldi dalle tasche senza fare troppa fatica, vanno alimentati.
La vicenda Foà alla RAI è solo la punta di un iceberg, ma di esempi ce ne sarebbero tantissimi.

Purtroppo il medioevo culturale al quale ci vorrebbero portare e in antitesi con il progresso costante della scienza. Ma fa sempre presa.

Chi, come il sottoscritto, vi racconta le cose come stanno e non come vorreste sentirvi dire, è odiato e non ha alcuna possibilità di far breccia: anzi verremo insultati sempre e comunque.

Ma c'è un "ma": io, come molti altri, non percepisco un euro e non ho alcuna voglia di raccontarvi quello che vorreste sertirvi raccontato. Faccio schifo, lo so.

Ma non vi chiedo un euro per questo, non ho canali Telegram e non organizzo alcuna raccolta fondi: perchè queste ultime, fatte da ciarlatani di tal guisa, rovinano chi fa del terzo settore in maniera seria, un qualcosa che sopperisce a carenze enormi dello Stato.

E non si sostiene la lotta!

Purtroppo, come dicono persone molto più titolate di me, siamo noi, con la nostra buona volontà a combattere da soli e rischiando del nostro, la disinformazione.

E non posso, almeno io, essere considerato un servo dei potenti: se mi conosceste davvero sapreste che io con lo Stato italiano ci combatto da sempre. Sono uno dei più antisistema che conosco.

Però rimango qui a raccontarvi queste storie di ordinario degrado dell'anima e dell'intelligenza.
Sempre e comunque gratis.

Diffidate dalle l...imitazioni!

Non date a questi ciarlatani un euro,  e non dite che non eravate stati avvertiti

Alan Paul Panassiti


Commenti

Post popolari in questo blog

L'ultimo esposto!

Spin Off stagione 1 Roberto Burioni, Medico , chiamato Ultimo Esposto Fusillo/Gracis Una premessa: questo social lo uso solo per l'Intelligenza Artificiale e per degli esperimenti con quella. In poche parole è una discarica e se non mi seguite è meglio. Ma solo qui potevo scrivere un post lungo (oltre che sul blog) Vogliamo farci due risate? Ne avevo parlato qualche giorno fa. Nonostante i baldanzosi annunci, e la campagna di insulti che mi/ci arriva solo perché questo (sono io) scemo ha cercato di spiegarvi che c'era un #databreach chiaro da parte di #Fusillo e per definizione da chi lo aveva scaricato (me incluso, in quanto avevo a Marzo letto il link di Google drive ma mi sono incuriosito e volevo vedere se era possibile ottenere tutti quei dati personali senza alcuna restrizione, come è accaduto). Facciamo una premessa così non MI SCASSATE PIU' LA MINCHIA: il file l'ho cancellato quasi subito! Prima di farlo ho scritto al Garante della Privacy allegando il link ori

Malori improvvisi: cosa c'è di vero? Vogliamo una società omeopatica?

  Ormai è tradizione: nella galassia complottista e approfittatrice, ogni qualvolta qualcuno muore o ha un infarto o un ictus, è stata "colpa del vaccino "! Una narrazione estenuante, martellante, continua e inaccettabile per chi è normo dotato di qualsivoglia intelligenza, e molto pericolosa per chi è fragile e facilmente influenzabile, il vero obiettivo di questa campagna di disinformazione costante. " Malore improvviso" o "Nessuna Correlazione" o "Danni Collaterali" sono i mantra in cui l'evoluzione è inciampata e anche un certo tipo di giornalismo, cialtrone e delinquenziale che rivolge il suo share a questa platea. E gira e rigira (il sugo ma non solo), e qualcuno casca in questa narrazione. Ci sarebbe gente che cade per terra in ogni dove, numeri di migliaia di reazioni avverse e morti nascoste di persone che nessuno conosce, una strage nascosta dai "poteri forti" ! Ma cosa c'è di vero in questa narrazione: poco o nulla,