Passa ai contenuti principali

LA DISFIDA DI PANETTA

 In questa fase della mia esperienza sul web, della quale avrei oggettivamente fatto a meno ma che mi ha coinvolto (forse al di sopra di ogni mia aspettativa e desiderio), mi ritrovo a fronteggiare un attacco insensato (ma piuttosto logico) della galassia #novax, e no tutto.

Il tutto è, obiettivamente, qualcosa di scontato che mi ha accompagnato in questi ultimi tre anni.

Insulti, gente che ha scavato (senza comprenderlo) nel mio passato, ogni forma di attacco pur di delegittimarmi.

"Un cazzaro", "attore teatrale", "non sei giornalista", "Xfactor Uk", "sei una nullità": verissimo!
Chiamatemi signor nessuno, e sono molto felice di questo.

Ho fatto, diciamolo, una bella vita! 

Piena di alti e bassi, di fallimenti e di qualche piccola soddisfazione. Sono sempre pronto al mio nuovo e meraviglioso sbaglio!!

Ovunque sia andato (ed ho fatto molto più di quello che avete trovato cari imbecilli) sono sempre stato apprezzato (e allo stesso tempo odiato) per il mio impegno. Ho trovato forse pochissimi amici, e tantissimi nemici che, si sa, portano molto onore!

Ma, ovunque io sia stato, ci ho messo la faccia. Essere considerato (dalla parte, spero giusta, di questa storia) come persona affidabile e credibile è per me una novità assoluta.

Nel 2021 ero a riprendermi dalla più spaventosa esperienza della mia vita: il covid. Raccontai la mia storia su Facebook (che ora uso solo per condividere sciocchezze che mi mandano quei cazzoni meravigliosi dei miei pochissimi amici), e fui inondato da un gruppo di pazzi (che poi avrei scoperto essere una setta): i VV.

E mi raccontarono di funamboliche terapie domiciliari Covid 19. Io che avevo vissuto l'esperienza del non sapere se mi sarei svegliato il giorno dopo, nonostante non avessi patologie e fossi sano, sospesi il giudizio

Nonostante gli insulti, e nonostante tutto.

Perché, prima di giudicare, io sono abituato ad approfondire. A cercare, come forma mentis, sempre una informazione qualificata e non credere al primo che passa, solo perché "è successo a suo cugino o conoscente".

Da li nacque un percorso di indagine che pensavo rimanesse solo a me, o per pochissimi.

Nel 2018 avevo lasciato l'iscrizione all'ordine dei giornalisti perché pagare 100 euro l'anno per non prendere mai un soldo, e con l'obbligo anche di fare corsi a pagamento per non perdere il tesserino, mi sembravano soldi buttati. In fin dei conti quel sogno iniziato alla Gazzetta del Sud di Messina con l'inserto Sport Giovani (ideato dalla Dag Press di Davide Gambale, che ora è l'ufficio stampa del ACR Messina calcio) non era andato così bene. Avevo imparato tanto, ma prendevo 2500 lire a pezzo e fui lasciato a casa perchè un certo Luigi, di cui si sono perse le tracce, avrebbe lavorato gratis.

Quindi fu per questo che saltuariamente scrissi in un mio vecchio blog ed in un progetto della Gazzetta dello Sport (molto divertente ma fallito anch'esso). Una passione e non un lavoro. E dovevo campare la famiglia.

Premesso questo, il percorso che avevo cominciato indagando sulla enormità di incongruenze (e voglio essere molto generoso) del gruppo Facebook dell'avvocato Erich Grimaldi, mi aveva portato, con le sue ramificazioni a scoprire che c'era molto di più.

Sono passati due anni e mezzo da quei giorni in cui, senza lavoro, senza speranze e con una salute non proprio al massimo (in attesa di un vaccino che avrei fatto, senza alcun tipo di problema, solo a Luglio del 2021) ho iniziato a scrivere.

Rigorosamente gratis, mettendo a disposizione a tutti senza chiedere alcunché. 

Questa nullità, che sono io, ha evidentemente pestato i piedi in quanto la curiosità diventa una arma pericolosa per chi punta, come target estremo, all'analfabeta funzionale. Una vera cassa economica da sfruttare, spremere.

Nel mondo reale dall'estate di quel 2021, proprio grazie alla vaccinazione (dati incontrovertibili) il mondo reale è andato avanti ed è ripartito. Si vive esattamente come prima, anche se si è più cattivi, meno disposti ad ascoltare il prossimo, e siamo tutti invecchiati (anche i nostri giovani).

In quel momento pandemico grave nessuno aveva la ricetta esatta, e l'emergenza era reale: altro che farsa!

Ma l'idiota di turno, per scacciare la paura, si è creato un suo mondo. E in quel mondo si sono infilati una miriade di ciarlatani. Presunti medici "che curavano" (dal divano di casa loro o dal cellulare) contro le regole dettate da una scienza che si basa su dati ed esperienza. Una soluzione facile a un problema complesso: perché non averci mai pensato prima?

Voci di una nullità come me risultavano stonate a un certo tipo di narrazione, eravamo pericolosi: dicevamo le cose come stavano e non come molti volevano sentirsi dire. Non eravamo, e nel mio caso non lo saremmo mai stati, simpatici! 

Una grave minaccia per certi gruppi di persone sono quelli che fanno le cose non per soldi, ma per un ideale: quelli che ti aiutano perché semplicemente gli va di farlo. E sono tantissimi, ma nel mondo moderno dei social sembrano pochissimi. Eppure sono loro la speranza, con il loro altruismo travestito da "perculamento motorio e mentale" di personaggi che meriterebbero invece un atteggiamento serio e una repressione feroce dal punto di vista legale.

Perché sono truffatori, fanno i pensatori liberi e ti forniscono l'iban, ti vendono protocolli di svaccinazione contro BigPharma e li acquisti in farmacia spendendo 100 volte tanto, hanno il loro canale Telegram che sembra una impresa di necrologi, ti raccontano che prima dei vaccini eravamo degli highlander e che solo la spada di Sean Connery poteva ucciderci.

Questa premessa, lunga e oggettivamente diventata stantia e ripetitiva, serve per rispondere a una persona, un avvocato di una associazione, che ha detto delle cose altamente diffamatorie nei miei confronti, proprio per questa voglia di sminuire.

La chiameremo:

LA DISFIDA DI PANETTA

Vi piace come titolo? 

Lo so, è una vergognosa imitazione di un avvenimento storico, ma io sono fatto così, sono una persona ostile e inaffidabile e, come direbbe la giornalista Raffaella Regoli (uno dei motivi per cui, ancora una volta, era giusto uscire dall'ordine), una persona "cattiva e senza cuore".

Valeria Panetta è la nuova presidente della associazione Arbitrium, una delle più attive e presenti a qualsiasi evento novax. Senza di loro non esiste danneggiato da vaccino che tenga, conoscono solo costoro i numeri reali e diffidano tutti, con minacce di querele, di dire il contrario.

Non c'è "convegno internazionale", o parcheggio in doppia fila senza tutti loro.

Insomma hanno la loro verità (e non solo l'House Organ dei Novax, LaVerità, che troviamo ogni giorno in edicola e sul web)!

Non puoi sconfiggerli, loro hanno capito tutto ed è inutile che tu sia medico, o abbia delle competenze: loro sono un passo avanti! Sono tantissimi, e si radunano in oratori di provincia o pagano dei bellissimi teatri, coinvolgendo e facendosi retribuire con "donazione libera e consapevole a partire da..." (compresa di pranzo a sacco come nelle Verità Nascoste).

Anche se vengono sbugiardati, loro sono più forti perché "portatori della verità", e non sono corrotti dal sistema che ci paga (ma io sono ancora in attesa di bonifico e non so perchè non mi arrivi, ho sempre il conto in rosso!) per metter loro i bastoni tra le ruote.

Siccome ormai Green Pass e vaccinazioni per personali vari sono solo un lontano ricordo, ci parlano del "VAX GENOCIDIO" dei "SIERI": si perché non ci hanno inoculato (quando non era fisiologica sia chiaro) un vaccino, ma un derivato del sangue che sinceramente non avevamo visto.

Loro sono quelli furbi che disattivano IT ALERT e che coprono con la carta stagnola il loro smartphone, che funziona con GSM, che siccome è gestito da Soros, che ha 100 anni ma che evidentemente vuole rompere ancora i coglioni, per fare in modo che non si attivi il grafene.

Ebbene si: quello che state leggendo è vero! Reale! Lo troviamo ovunque!

Loro difendono la terapia del povero De Donno, che si dimenticano di dire che fu uno dei primi a vaccinarsi, che in realtà è l'unico vero "siero". Ma che, secondo loro, è "economico" e fruibile a tutti!

Costoro hanno i "medici che curano" una malattia che è stata depotenziata solo dalla vaccinazione di massa e che difendono "le terapie domiciliari C19" dei medici che, diversamente dai nostri MMG, visitano (via telefono e solo se non hai "saturazione sotto i 92", se no dovevi andare in ospedale dai medici che ti uccidevano intubandoti e non rompete i coglioni che bastava il Brufen).

Sono gli "altri" che parlano sempre di Tachipirina e Vigile Attesa (il loro inno nazionale) senza leggere cosa c'era scritto dopo, e che aspettano Norimberga 2 (cosa che Fuellmich non ha aspettato, scappando con la cassa). Che fanno le cause contro la Corte Costituzionale e la perdono perché non sanno leggere l'articolo 32 e 16 della nostra Costituzione.

Lo so, questa nullità galattica, cazzaro che non sono altro, vi sta scassando la minchia!

Avete ragione!

Sono lungo e prolisso e tornerò, con l'ultimo pezzo di serietà che mi è rimasto dopo avere scritto questo coacervo di storie di fantasia che fanno invidia a Walt Disney, a parlare della...

LA DISFIDA DI PANETTA.


Ebbene si.

Ci siamo arrivati. Iniziamo subito.

Arbitrium ha un nuovo Iban e si chiama PSG (non Paris Saint Germain, quello fa la Champions League)

Ha un titolo interessante. PSG vuol dire "Pronto Soccorso Giuridico"


Non c'è che dire, l'ufficio marketing della associazione, fondi delle donazioni sicuramente ben spesi, è un passo avanti. L'urgenza di un intervento, un pronto soccorso di avvocati a difesa dei "Diritti Inviolabili".

Ottimo lavoro! E bellissimo inizio!

Bravi!

La pesca è appena cominciata e anche se i pesci sono sempre di meno (per due motivi: morti da vaccino o purosangue) ed i pescatori (anche quelli di frodo) si sono mischiati a dei veri pescecani, l'amo è stato gettato nello stagno (il mare è troppo salato anche per loro).

Ma andiamo alla gentile signora Panetta, avvocato (ne sono certo) integerrimo, che tra l'altro è sito in corso Lodi a Milano, sotto casa mia. Perché, e questa cosa fa scompisciare dal ridere anche me, paghiamo (presumibilmente) le stesse spese condominiali (magari loro di più, non saprei dirlo): devo guardare il resoconto dei millesimi e vi saprò dire.

Si vede che, ostinandosi a non salutarmi nell'androne del palazzo quando vado a fare la mia ricca colazione volta a ingrassare perché, non potendomi fare crescere i capelli, sto cercando di coltivare la mia panza, come effetto avverso devo essere invisibile. O Invisibili! Chi lo sa?!

Beh siccome a Milano funziona così, non conosci il vicino di casa se non per lettere di diffida dell'amministratore di condominio, allora la DISFIDA DI PANETTA NASCE SUL WEB! (volevo scriverlo a lettere maiuscole, lo trovo divertente)

Dopo avermi attaccato su Facebook, in uno dei rari miei post dove condivido il mio ridicolo e piccolo blog, perché avevo pubblicato (reato grave) il reale stato dell'arte in Lombardia dell'unico iter esistente per richiedere indennizzi per danni da vaccino e le domande presentate erano 69 (poi diventate 76 per una omissione di Mantova nel report della Regione Lombardia) dicendo, testuali parole, che "solo lei aveva istante a "TRE ZERI" (senza numero davanti) di danneggiati da vaccino. E che quindi, ancora una volta ero un cazzaro.

Ho compatito, all'epoca, e non ho risposto. E sono stato bloccato (bannato) dall'avvocato di cui ho perso le tracce.

Ultimamente, assieme a una serie di personaggi di cui ho minacciato di rivelare l'identità e che pensano che l'anonimato li salverà sempre, ho ricevuto una serie di attacchi alle spalle (sempre da persone che prima ti bloccano e poi parlano) da un pubblicitario automotive di Padova e da un musicista fascista fallito che lavorava per una ASST a Milano nel "tracciamento covid" (pensate che selezione di personale...), ho subito attacchi gravi sulla mia persona e minacce di querela con il tentativo di farmi cancellare post e blog. E in questo contesto si è inserita l'integerrimo avvocato Panetta che ha scritto queste cose che ora smonterà punto per punto

Cominciamo con il primo screenshot, quando la Panetta commenta l'utente che gentilmente mi ha girato la conversazione. 
La signora Maria, che l'avvocato cita è un medico di provata esperienza, ma questo l'avvocato non lo sa.
E qui viene nominato il mio nome "PANASSITI" e afferma cose che sono da QUERELA.
Sia chiaro, una diffamazione vera e propria, che questi azzeccarbugli in salsa novax, che vestono una toga in tribunale, molto grave.
Ma tranquilla, Panetta, non la querelerò. Sono soldi buttati e poi finirebbero a spese dei suoi "donatori" (le vere vittime inconsapevoli di questa situazione).

La gentile dottoressa Maria riferisce di un mio post nel mio blog, condiviso anche in tv e da testate giornalistiche, in cui riferisco i dati della Regione Lombardia, fornitimi dal dottore Danilo Cereda della sezione Welfare (nome e cognome, fonte ufficiale e qualificata) il quale, con una normalissima richiesta di accesso agli atti, fa luce su una situazione molto chiara: le domande per l'indennità da danni da vaccino (e i suoi eventuali risarcimenti) sono in Lombardia (la regione più popolosa d'Italia e dunque un campione molto interessante) soltanto 69 (poi diventeranno 76 perchè per un errore formale, Mantova era stata "dimenticata"). Non tutte ancora processate (le procedure possono essere lunghe), ma sono TUTTE LE ISTANZE PRESENTATE.

Quando l'avvocato Panetta parla del sottoscritto, mi definisce come "GENTE PAGATA DAL SISTEMA PER DIFFONDERE ARTATAMENTE FAKE".

Già questa affermazione, altamente diffamatoria, potrebbe costarle molti soldini (soprattutto, ripeto ai suoi donatori): lei stabilisce e afferma, senza alcuna prova in tal senso, che io SIA STATO PAGATO DA UN PRESUNTO SISTEMA PER DIFFONDERE FAKE. E che dunque anche il dottore DANILO CEREDA, che sarà comunque messo a conoscenza di questa cosa e deciderà in autonomia se querelarla, che mi ha fornito i dati via pec da una FONTE ISTITUZIONALE, sia PAGATO DAL SISTEMA (Regione Lombardia?) per diffondere notizie false.

Insomma, io e il dottore Cereda saremmo una sorta di associazione a delinquere.
Mi sembra leggermente grave come affermazione, la sua. Ma giusto un po'.

Per aiutarla a comprendere quanto siano infamanti le sue accuse pubblico lo screenshot delle email scambiatemi con la regione (ovviamente ho gli originali)

Protocollo numero G1.2023.0017498 del 09/05/2023 13:15
Firmato digitalmente da DANILO CEREDA

Così' se ha bisogno ha anche tutti gli strumenti!
Perché, anche se io sono una nullità e su questo ha ragione, ho sempre le prove e le fonti delle cose che dico il che mi rende assolutamente inattaccabile. 
E non lo faccio per nessun compenso, in fin dei conti sarebbe stato troppo ovvio fare una richiesta di accesso agli atti (una cosa che, mi meraviglio, un avvocato non conosca o ometta di spiegare) per capire lo stato dell'arte.

Posso comprendere che sia un problema, ma fino a Maggio 2023 deve essere chiaro un concetto: NON ESISTEVANO ALTRE DOMANDE. 

Quindi i suoi numeri a tre zeri, che poi ha ritrattato in altri post dicendo che erano di tutti, erano dunque ZEROZEROZERO.

Anche perchè per fare questa istanza UN AVVOCATO NON E' NECESSARIO!

Lei dice che quei numeri si riferiscono a ISTANZE GIA' LIQUIDATE: vediamo se è vero.

Queste sono le istanze per indennizzo e una tantum decesso, divise in causa vaccinazione obbligatoria e raccomandata. E il tipo di vaccino.
Ovviamente qui non c'è l'esito...forse ha ragione lei. 
Ma vediamo cosa c'è sotto, avvocato...

Beh, da questo grafico fornitomi sempre dalla stessa fonte risulta che NON SI PARLA DI ISTANZE TUTTE LIQUIDATE. Ben 11 sono in attesa di documentazione, le altre 58 hanno il responso di ammissibilità positivo (42) e negativo (16). Il verbale CMO ha poi rigettato 13 di queste istanze e ne ha accettata una (una persona deceduta a Melegnano, le do questa informazione).
Quindi anche questa sua affermazione, secondo quanto riportato dalla fonte istituzionale che lei accusa di essere facente parte di una associazione a delinquere volta a spargere fake news, è FALSA!

Lei afferma che MOLTI DI VOI LEGALI, ma solo i vostri sembra in questi casi in cui non è necessario, suggeriscano la "STRADA DEGLI ATP", consulenza legale in itinere, ma di cosa stiamo parlando?

E' la federazione internazionale di Tennis? Sa da ignorante me lo chiedo!
No...L'ATP è una cosa legale, una pratica che si fa quando?

Si può ricorrere all'ATP nei casi di urgenza, ad esempio nei casi in cui:
  • esiste un reale pericolo deperimento o alterazione delle prove;
  • i luoghi o le circostanze possono essere modificati;
  • è necessario effettuare interventi per ripristinare lo "status quo ante";



Quindi c'è un pericolo di inquinamento delle prove? Le circostanze possono essere modificate? Da chi? 

Sul terzo punto stendo un velo pietoso.


L'ATP è l'acronimo (che brutta parola) di Accertamento Tecnico Preventivo. Il che mi sembra una vera forzatura per una vaccinazione e totalmente inutile quando esiste una legge ad hoc che stabilisce anche delle somme stanziate (una cosa che vi dimenticate sempre di dire).


Ok. Vogliamo fare questo inutile ATP, ma quando costa?

Il suo costo è sempre intorno ai 350 euro

"Il contributo unificato per l'accertamento tecnico preventivo include sia le spese vive e sia le spese di notifica, ad esempio a mezzo posta, e corrisponde a circa 350 €. Si tratta di una stima che può variare notevolmente in base al valore della causa."


Le spese sono a carico del richiedente, quindi del vostro assistito/a.

Beh rispetto a una domanda gratuita che comunque dovrà passare da una Commissione Medico Ospedaliera, partire già con 350 euro di carico è interessante.

Mi sembra una ottima cura del cliente e voi sembrate totalmente disinteressati. Lo fate per "la verità" e si sa che quest'ultima ha un costo.

Immagino almeno.

Quindi, su questo punto, permettetemi di essere totalmente dubbioso.





Poi il posto prosegue con la povera Maria, compatita dal legale perché ha partecipato al convegno internazionale "VERITA' NASCOSTE", dal vaghissimo sentore complottista. 

Un convegno, come ormai noto, costato 19 euro pranzo a sacco incluso con donazione libera (il che è sospetto, perché sembrerebbe proprio un biglietto mascherato per evitare oneri fiscali da pagare, ma si sa che noi nullità siamo più complottisti e malfidati di voi).


Non è che sia andato così bene a Milano questo evento, visto che gli invitati erano quasi in numero superiore ai presenti. E c'ero anche io. Intorno alle 200 persone, rispetto alle 1000 previste. Neanche i costi del pranzo a sacco

Concetto di liberalità e di donazione libera (consapevole) che viene usato non solo da voi, ma da tutti questi canali Telegram simili al vostro.

Donazioni libere mai veramente rendicontate pubblicamente a nessuno. Un meraviglioso calderone di denaro di cui non si conosce la destinazione reale che crea danno a chi il Terzo Settore lo fa seriamente.

Infatti, quando affermate che io e il dottore Cereda facciamo parte di una organizzazione pagata ad arte per spargere fake news (di questi famigerati poteri forti che presuppongono l'esistenza di poteri altrettanto deboli) che ci retribuisce (le posto poi il mio saldo a due giorni fa e vedrà che non è il caso di fidarsi della impresa soprannominata "DITTATURA SANITARIA" srl, sono dei pessimi pagatori), siete assurdi!

Perché non fate mai il nome di chi ci paga, almeno possiamo accordarci per una bella vertenza per il nostro datore di lavoro!!!


Sono bel due euro e zero quattro centesimi sotto. In rosso.

Lavorare per questo sistema di fake è una bella fregatura!

Invece noi sappiamo benissimo chi vi paga: le persone che vi donano (non è illegale sia chiaro) per lottare per qualcosa, più le cause a parte che istituite e che sono fatte così male che non arrivano neanche ad essere presentate!

E sui vengono creati dei ricorsi, destinati ad essere cestinati. Tutti a spese del richiedente, va detto.

Queste cifre a tre zeri (ZEROZEROZERO)  sono reali! Infatti non si vedono nel mondo reale.

Almeno in Regione Lombardia non le abbiamo viste arrivare (sarà colpa della posta che, per colpa di un "sistema marcio" non fa arrivare le vostre istanze)


(Vi ricordo che questo è l'unico iter possibile. Gratuito e semplice da presentare e che non ci vuole alcun tipo di avvocato.)


Lei poi afferma altre cose, discutibili e prive di fondamento.

Parla di modi per eliminare la SPIKE vaccinale: io lo chiamerei protocollo di svaccinazione!

Esiste nel mondo reale? E' certificato?

Assolutamente NO, chi promuove queste iniziative è correo di una truffa!


Poi afferma che la signora Maria le scrive solo "per DENIGRARE l'operato di chi vuole fare emergere la verità": quindi abbiamo fatto un processo in cui è stata stabilità una verità, oppure voi siete convinti (senza mai fornire una maledetta prova!) di essere gli unici a possederla



Alcuni danneggiati hanno persino TENTATO IL SUICIDIO: ce li fa conoscere per cortesia? Magari si tratta di un disturbo di conversione, sa di cosa parlo? Perché è quello che viene spesso riscontrato in chi lamenta effetti avversi.

Una sorta di effetto nocebo, che esiste in medicina, alimentato da certi comportamenti e certe frasi senza senso.


Poi, a un certo punto questo VAX genocidio, ha portato addirittura a premiare col Nobel gli inventori del vaccino anticovid ad MRNA. Perché nonostante i morti per strada per il vaccino, i malori improvvisi (che dovevano essere preventivi perché nel 2019 ce ne furono ben 70000 che causarono il decesso di nostri concittadini), siamo diventati 8 miliardi. Un pò troppi, l'ammetto, ma questo genocidio ha solo accresciuto la popolazione. Cosa diavolo può essere andato storto?

Tornando al discorso che mi riguarda, la inviterei a chiedere scusa (ma so che non lo farà, sarebbe un precedente pericoloso e anche se non siamo in Common Law è sempre meglio evitare), o quanto meno a fornire prove di questo mio coinvolgimento, e pagamento da parte di sto sistema che mi fa avere il conto in rosso.

Lo so, Alan Paul Panassiti è una nullità. Ed è orgoglioso di esserlo, perchè ha una sua dignità.

Alan Paul Panassiti non è perfetto, ne mai lo sarà! Probabilmente sono senza cuore, ma quando sento per esempio una protagonista del film "Invisibili" (una brava ragazza che avete coinvolto e non aiutato di sicuro) che in privato (se necessario ho anche gli screenshot, perchè io fornisco sempre le prove se necessario) mi dice di non sapere nulla di questo iter legislativo e che un gruppo generico di avvocati la sta aiutando (facendo cosa non si sa) ed ha seri problemi (magari causati dal vaccino, perché non credergli?), un pochino mi incazzo.

Questo per me è tutto, anche se sinceramente questa società ridotta così male per quattro spicci non mi piace.


Alan Paul Panassiti




PS. vi ricordo che le mie ricerche, i miei articoli e tutte le cose che questa nullità scrive sono totalmente gratuiti.


Non ho canali Telegram

Non ho adepti

Non chiedo alcun tipo di donazione.


E non ho un euro neanche in banca, maledizione!


Forse mi paga la dittatura sanitaria, ma almeno fatemeli arrivare sti cazzo di bonifici.



Caro avvocato Panetta, che mi blocca come tutti i suoi sodali che "combattono il pensiero unico", come lei dice...


AD MAIORA!


La disfida di Panetta finisce qui (ma ricomincerà quando tra qualche giorno pubblicherò tutti i dati aggiornati dei danneggiati da vaccino)


Commenti

Post popolari in questo blog

L'ultimo esposto!

Spin Off stagione 1 Roberto Burioni, Medico , chiamato Ultimo Esposto Fusillo/Gracis Una premessa: questo social lo uso solo per l'Intelligenza Artificiale e per degli esperimenti con quella. In poche parole è una discarica e se non mi seguite è meglio. Ma solo qui potevo scrivere un post lungo (oltre che sul blog) Vogliamo farci due risate? Ne avevo parlato qualche giorno fa. Nonostante i baldanzosi annunci, e la campagna di insulti che mi/ci arriva solo perché questo (sono io) scemo ha cercato di spiegarvi che c'era un #databreach chiaro da parte di #Fusillo e per definizione da chi lo aveva scaricato (me incluso, in quanto avevo a Marzo letto il link di Google drive ma mi sono incuriosito e volevo vedere se era possibile ottenere tutti quei dati personali senza alcuna restrizione, come è accaduto). Facciamo una premessa così non MI SCASSATE PIU' LA MINCHIA: il file l'ho cancellato quasi subito! Prima di farlo ho scritto al Garante della Privacy allegando il link ori...

Malori improvvisi: cosa c'è di vero? Vogliamo una società omeopatica?

  Ormai è tradizione: nella galassia complottista e approfittatrice, ogni qualvolta qualcuno muore o ha un infarto o un ictus, è stata "colpa del vaccino "! Una narrazione estenuante, martellante, continua e inaccettabile per chi è normo dotato di qualsivoglia intelligenza, e molto pericolosa per chi è fragile e facilmente influenzabile, il vero obiettivo di questa campagna di disinformazione costante. " Malore improvviso" o "Nessuna Correlazione" o "Danni Collaterali" sono i mantra in cui l'evoluzione è inciampata e anche un certo tipo di giornalismo, cialtrone e delinquenziale che rivolge il suo share a questa platea. E gira e rigira (il sugo ma non solo), e qualcuno casca in questa narrazione. Ci sarebbe gente che cade per terra in ogni dove, numeri di migliaia di reazioni avverse e morti nascoste di persone che nessuno conosce, una strage nascosta dai "poteri forti" ! Ma cosa c'è di vero in questa narrazione: poco o nulla, ...

NO BLOOD: il sangue puro che si sporca e fa venire l'epatite!

 Quando vedo l'Italia moderna mi preoccupa molto il futuro del nostro paese! Siamo diventati il paese dei balocchi per incapaci e ciarlatani che, in quanto tali, riescono ad arricchirsi alle spalle di persone la cui evoluzione cerebrale è inciampata più volte nelle buche della sconfitta. L'esaltazione della ignoranza , della incompetenza, del cretino di successo che ti sfotte perché hai studiato. Contro un pensiero unico, utilizzando frasi pre confezionate, voci di un istruttore, di un guru. Contro " Big Pharma " e contro i " Poteri Forti " (che non si sa chi siano). Risolvendo problemi molto complessi con " soluzioni facili ", che tali non sono. Semplificando e inciampando continuamente in una realtà difficilmente comprensibile, se sempre chinati sullo schermo di un cellulare. Ecco chi siamo: " la contro informazione ", che tradotto vuol dire, ti diciamo quello che ti piace sentirti dire, possibilmente a pagamento, tramite donazioni con...