Passa ai contenuti principali

NO BLOOD: il sangue puro che si sporca e fa venire l'epatite!

 Quando vedo l'Italia moderna mi preoccupa molto il futuro del nostro paese!




Siamo diventati il paese dei balocchi per incapaci e ciarlatani che, in quanto tali, riescono ad arricchirsi alle spalle di persone la cui evoluzione cerebrale è inciampata più volte nelle buche della sconfitta.

L'esaltazione della ignoranza, della incompetenza, del cretino di successo che ti sfotte perché hai studiato.
Contro un pensiero unico, utilizzando frasi pre confezionate, voci di un istruttore, di un guru.

Contro "Big Pharma" e contro i "Poteri Forti" (che non si sa chi siano).

Risolvendo problemi molto complessi con "soluzioni facili", che tali non sono.

Semplificando e inciampando continuamente in una realtà difficilmente comprensibile, se sempre chinati sullo schermo di un cellulare.

Ecco chi siamo: "la contro informazione", che tradotto vuol dire, ti diciamo quello che ti piace sentirti dire, possibilmente a pagamento, tramite donazioni consapevoli o meno. L'importante è fare disinformazione di successo, raccontarti notizie volutamente incomplete, dando in pasto a pescecani menti che hanno bisogno di qualcosa per esistere.

Nel telefilm "The Boys", in onda su Amazon Prime, c'è una scena bellissima in cui gli straccioni anti eroi armati di cinismo e cattiveria, vanno a un convegno di complottisti: è una scena artefatta, ovviamente, ma i temi sono "L'élite Pedofila", "Non siamo mai stati sulla Luna", "La terra Piatta", "la finta pandemia" ecc.

Traduzione: Non vendo realtà, ma solide cazzate!



Una delle protagoniste chiede a una eroina se a queste cose crede davvero e la risposta è:

"Io regalo loro uno scopo, che altrimenti non avrebbero, per farli sentire parte di qualcosa, unici"

Se non fosse perché osserviamo questo fenomeno quotidianamente, sembrerebbe la parodia di una esistenza: fantascienza pura.

Eppure "ESSI CI SONO", sono "in mezzo a noi"!

Vi risparmio le pagine che parlano della "PREVEGGENZA DEI CARTONI DEI SIMPSONS", perché siamo oltre il ridicolo con oltre 11 milioni di follower su Instagram, ma esistono gruppi parossistici che diventano ricchi raccontando minchiate di altissimo livello!



Di molte cose ho già parlato e ve le risparmio, ma è il NO che impera! Ovunque!

Dire "NO" è cool, fa la differenza, ti fa credere di andare contro qualcosa. Il che è vero: ed è la facciata di un palazzo, e fa malissimo.




Il racconto di oggi parte da una storia che viene da lontano. Dal "lontano Veneto"!

"Ennio Caggiano, che svolge attività libero professionale nel veneziano, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Venezia, dopo che decine di suoi pazienti si sono ritrovati positivi al virus dell'epatite C a seguito di autotrasfusioni di sangue nel suo ambulatorio. L'ipotesi di accusa contenuta nel fascicolo è di epidemia, per presunta violazione della norma speciale che regola le trasfusioni. Il pm Elisabetta Spigarelli ha affidato una consulenza tecnica su una decina di pazienti per verificare il genotipo del virus da loro contratto e poter capire quali possano essere le cause dell'epatite C.

Un'inchiesta iniziata con una segnalazione da parte dell'ospedale di Dolo dove in poco tempo si erano presentate decine di persone risultate positive all'epatite C. Non un caso, hanno pensato i sanitari: erano infatti tutte pazienti dello stesso medico. Nel corso della procedura ambulatoriale, hanno raccontato, il sangue autotrasfuso sarebbe stato mescolato con altre sostanze non meglio identificate, definite dai pazienti 'vitamine'. Nessuno dei contagiati ha per ora sporto denuncia. Durante il periodo del Covid Caggiano era stato vicino al movimento no vax, cosa che gli gli è costata la radiazione dall'Ordine dei medici di Venezia, provvedimento ancora aperto perché impugnato dal professionista."

Questa è la storia, in sintesi, anche se ha molti particolari in cronaca.

Intanto la cosa che sorprende è che nessuno dei "danneggiati" dalle trasfusioni a base di aranciata ha voluto sporgere denuncia. Sapete il perché?

Per la vergogna, perché sarebbe troppo dire di essere stati gabbati da un vero ciarlatano

Avergli dato dei soldi in nero. Essersi fidati da un delinquente vero che odiava Big Pharma (che non è certamente un ente di beneficenza e che deve fare profitti se no nessuno produrrebbe farmaci, sarebbero delle Onlus) e voleva per se tutti i soldi.

Un medico che ha subito la procedura di radiazione dall'Ordine, uno scadente e pericoloso criminale che, grazie all'impugnazione del provvedimento, può imperversare sui canali Telegram e Facebook e continuare a fare danni.

Direte: "Beh, cazzi loro, staranno male, il Karma"

Eh no! Queste cure le pagherà il sistema sanitario, che cura tutti e che di fatto finanziamo con le nostre tasse. Insomma alla fine questi cretini che ci hanno creduto, e a cui andrebbe vietato di accedere, se non a pagamento per colpa grave anche alle supposte di cadmio, li salveremo noi. Perché le cure costano e siamo ancora un paese civile.




Ma perché ripulire il sangue? O fare pratiche assurde come quella di andare in uno studio medico sporco e senza igiene, dove con la stessa cannula viene fatta una trasfusione a più persone, dove l'unica cosa sterile è il cervello delle vittime perché completamente incapaci di intendere e di volere e di produrre (ecco la sterilità) qualche idea sensata?

Su X ho parlato di "devaccinazione", una delle più ignobili idiozie sostenute più o meno chiaramente da giornalisti "non schierati" che tutti conosciamo, delle testate che conosciamo, delle tv detersivo che campano con le cazzate come questa.

https://x.com/AlanPanassiti/status/1812796894956941475




In Usa si vendono (lo spediscono a casa tua anche in Italia) le pillole per devaccinare

https://x.com/AlanPanassiti/status/1813879907858239502   


Tutto nasce da una bufala: la proteina Spike non è tossica, e la svaccinazione non è possibile!

Eppure gli idioti ci credono.

E ci guadagnano.



Su questi argomenti ho approfondito sull'ex Twitter e per non infastidirvi non li ripeterò qui.

Oggi ci concentreremo su un movimento ancora più ridicolo

Quello dei NO BLOOD, ovviamente legato ad assurde teorie NOVAX, strettamente collegato

I NO BLOOD!

Ovviamente non è un fenomeno nuovo, ogni tanto qualche imbecille che voleva il sangue puro (ecco perché Caggiano spopolava) e sosteneva che (non essendosi vaccinato) di possedere nelle sue vene un sangue di valore perché non sporcato dal vaccino anti Covid.




Di notizie ce ne sono molte, ma questo canale Telegram mi ha molto incuriosito.

"Un minore deve essere sottoposto ad intervento chirurgico e bisognoso di trasfusione di sangue.
I genitori, no vax, pretendono che l’ospedale disponga di sacche di sangue provenienti da donatori no vax.
Si rivolgono al Tribunale di Modena, il quale, per mezzo del giudice Tutelare, rigettano la domanda, a quanto si è potuto capire, con una decisione salomonica: il sangue fornito dall’Ospedale di Sant’Orsola di Bologna è sicuro e non necessita di fare una differenza tra quello dei vaccinati e non."

Era il 2022

Avis  

Per l’Avis la vicenda dei genitori che avevano chiesto solo sangue “no vax” per l’intervento chirurgico del figlio rappresenta il “triste epilogo della disinformazione e del pregiudizio” diffusi tra i cittadini. Una situazione che rischia di compromettere l’intero sistema di donazione volontaria di sangue. Avis annuncia che denuncerà alle Autorità gli episodi che “minano non solo la nostra reputazione, ma quella di tutto il sistema sanitario e della comunità scientifica”.


Tutto inutile

Nel 2023
"I no-vax tornano sul piede di guerra: a tre anni dall’inizio della campagna vaccinale anti-Covid -in Veneto è boom di azioni legali promosse dagli antivaccinisti nei confronti delle Ulss e degli ospedali del territorio ai quali viene ingiunto, in caso di trasfusione, di utilizzare solo sangue di persone non vaccinate. Richieste che hanno costretto Azienda Zero, l’ufficio dell’amministrazione regionale con sede a Padova, ad allertare i direttori sanitari di tutte le strutture del Veneto, segnalando loro l’impossibilità - organizzativa ed etica - di soddisfarle. Ai dirigenti medici delle nove Ulss, delle Aziende ospedaliere di Padova e Verona e ai primari dei vari reparti di Medicina trasfusionale erano infatti già arrivate diverse segnalazioni di azioni legali relative all'utilizzo di emocomponenti, plasma in particolare, provenienti da donatori vaccinati anti-SARS-CoV-2. Segnalazioni immediatamente trasmesse al Coordinamento regionale attività trasfusionali."

Queste azioni legali mettono in difficoltà le varie Aziende Sanitarie Locali: di fatto interrompono un servizio o lo mettono in seria difficoltà

Comitati e Associazioni Novax, per giustificare ingenti e continue richieste di donazioni per continuare ad esistere, sono state un cancro, una metastasi che ha volutamente creato problemi sfruttando paure e fake news.

Sfruttando la autodeterminazione, un qualcosa di totalmente legittimo, in materia sanitaria.



I NO BLOOD NEL MONDO REALE

Parliamoci subito chiaro, è impossibile (anche se un comitato millanta una vittoria giuridica di potere scegliersi il donatore novax, ma la realtà è stata ben diversa) scegliere chi sarà il nostro donatore.
La donazione di sangue è sicura e non esiste nessun problema di coagulazione (una delle fake news, quella della maionese nera, ve la ricordate?) ne alcuna differenza tra chi si è vaccinato e chi non l'ha fatto.

Quindi è pura invenzione sostenere che il sangue di chi non si è vaccinato sia "puro" o "diverso". 




Seconda cosa: chi sostiene queste idee è spesso manovrato da chi?
C'è un menù per preciso.

IL MENU' DI TELEGRAM

Il canale NoBlood è solo un esempio (ce ne sono tantissimi sul Telegram)

Ed ha tutte le caratteristiche del sito complottista!

C'è, nascosto, un avvocato che prepara diffide e documenti vari (che nessuno degli utenti sa compilare), che di fatto non vede l'ora di porre i suoi servigi rigorosamente a pagamento (sia chiaro)
Questo è il piatto principale del menù
Poi c'è l'acchiappo degli utenti.
A fornire l'acchiappo in questo caso è un avvocato di X

Sia chiaro, non ci crede neanche lui: il suo profilo e la sua narrazione è quella dell'accaparratore di consensi. C'è tutto: il Papa non è legittimo, la terra è piatta, le scie chimiche, i "sieri", ecc. ecc.

Però poi guardi il canale e capisci che il menù è completo quando leggi questo:

"No al sangue dei vaccinati, crediamo sia giusto avere questo tipo di tutela sanitaria". E a chi rivolgersi, ai Comitati di avvocati"

Questo schema lo troviamo ovunque.

"IL FOGLIO DA COMPILARE"

Anche "Noblood" ha la sua diffida per evitare (inutilmente) di ricevere (alla bisogna) sangue "compromesso dal vaccino"


E' una sorta di "testamento biologico" legato alla trasfusione in cui c'è un fiduciario e un fiduciario supplente.
E chi si offre per farlo: ovviamente il tuo legale di fiducia che ha scritto questa cosa molto pericolosa per te in caso di grave pericolo.

Cosa si legge:
1) Che il novax vorrebbe conservare (dove non si sa) il proprio sangue per una autotrasfusione (e poi prendono l'epatite C) in caso di necessità
2) Non vogliono nessuna donazione di sangue tranne il proprio (cosa sempre molto difficile da fare)

In sostanza che accadrebbe?

Sarebbe il tuo legale fiduciario, che hai pagato prima sia chiaro, a decidere sul tuo trattamento sanitario. Probabilmente non potresti ricevere alcun tipo di sangue da nessuno e moriresti. Ma le tue volontà sarebbero rispettate. Sotto terra.

IL CANALE "TELEGRAM ALTERNATIVO"

No Blood ha un'altra caratteristica del complottista medio. Il canale alternativo per "potere organizzarsi" diversamente.

"Dovremmo fare un delegazione e andare a parlare con  quelli che contano dell'Avis e chiedere, per noi ,un doppio canale :un canale per non vaccinati ,non so se accetteranno mai ,ma comunque bisogna provare ...apriamo la discussione sul gruppo .."


Un canale "sanitario"  per non vaccinati, peccato sia una cazzata enorme. E molto pericolosa



"Inoltre dovremmo formare dei gruppi per andare negli ospedali a parlare con i medici e a scoprire chi è d'accordo con noi e ci può operare utilizzando le tecniche che abbiamo previsto nel testamento biologico ,così come fanno i testimoni di Geova ,che sono più avanti di noi su questo .
Tutto ciò al fine di preservare la nostra salute e avere dei percorsi che conosciamo in anticipo"



La convinzione di essere dei "privilegiati" per chissà quale motivo. Una sorta di eletti, da nessuno in realtà, tranne che da loro stessi.
Vero disagio in puro stile idiota.
Ecco "lo scopo"



Ed ecco l'esca finale: "Se vi aggregate al gruppo No Blood 2 possiamo iniziare a parlare di incontrarci e "trovare strategie insieme"




"Sangue contaminato da diserbante":  vedete che affermazioni stupide e terroristiche?



"Il sangue avvelenato dei donatori vaccinati": avvelenato dagli avvelenatori di pozzi come sono queste persone.

Instillare la paura, donare, pagare, farsi fregare!

"La catastrofe medica causata dalle vaccinazioni Covid": dove l'hanno vista?



LE CONCLUSIONI

Quando gruppi di avvocati vi consigliano le loro associazioni per difendere i "vostri diritti", diffidate sempre: la fregatura è dietro l'angolo.
Un professionista serio, un bravo avvocato, un ottimo medico non ha bisogno delle vostre donazioni. Non lo farà mai, chi le chiede non farà nulla per voi, vuole solo procacciarsi clienti che non riuscirebbe altrimenti ad avere. Sono espedienti, e questi quattro anni dovrebbero avervelo insegnato.
L'esempio più fulgido sono i "danneggiati da vaccino": pur esistendo soldi stanziati e una legge, la 210/92, per questo, questi delinquenti ti raccontavano la fregnaccia dei dimenticati dallo Stato. Stato che non ha la telepatia e se non presentavi le domande, gratuite, non avevi diritto a nulla.

Dire NO a tutto non è sempre sinonimo di intelligenza, e farsi guidare da gente che "fa battaglie" e chiede donazioni, è certezza di truffa.

Se siete così scemi meritate di essere fregati, ma attenzione: alla fine arriverete ad essere curati dal SSN, perchè cura tutti e tutti la finite.
E non c'è curcuma che tenga.


Alan Paul Panassiti



Il sottoscritto non ha canali Telegram, non chiede soldi a nessuno. Ognuno è libero di usare le mie ricerche come crede (spero a fin di bene)

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ultimo esposto!

Spin Off stagione 1 Roberto Burioni, Medico , chiamato Ultimo Esposto Fusillo/Gracis Una premessa: questo social lo uso solo per l'Intelligenza Artificiale e per degli esperimenti con quella. In poche parole è una discarica e se non mi seguite è meglio. Ma solo qui potevo scrivere un post lungo (oltre che sul blog) Vogliamo farci due risate? Ne avevo parlato qualche giorno fa. Nonostante i baldanzosi annunci, e la campagna di insulti che mi/ci arriva solo perché questo (sono io) scemo ha cercato di spiegarvi che c'era un #databreach chiaro da parte di #Fusillo e per definizione da chi lo aveva scaricato (me incluso, in quanto avevo a Marzo letto il link di Google drive ma mi sono incuriosito e volevo vedere se era possibile ottenere tutti quei dati personali senza alcuna restrizione, come è accaduto). Facciamo una premessa così non MI SCASSATE PIU' LA MINCHIA: il file l'ho cancellato quasi subito! Prima di farlo ho scritto al Garante della Privacy allegando il link ori

Malori improvvisi: cosa c'è di vero? Vogliamo una società omeopatica?

  Ormai è tradizione: nella galassia complottista e approfittatrice, ogni qualvolta qualcuno muore o ha un infarto o un ictus, è stata "colpa del vaccino "! Una narrazione estenuante, martellante, continua e inaccettabile per chi è normo dotato di qualsivoglia intelligenza, e molto pericolosa per chi è fragile e facilmente influenzabile, il vero obiettivo di questa campagna di disinformazione costante. " Malore improvviso" o "Nessuna Correlazione" o "Danni Collaterali" sono i mantra in cui l'evoluzione è inciampata e anche un certo tipo di giornalismo, cialtrone e delinquenziale che rivolge il suo share a questa platea. E gira e rigira (il sugo ma non solo), e qualcuno casca in questa narrazione. Ci sarebbe gente che cade per terra in ogni dove, numeri di migliaia di reazioni avverse e morti nascoste di persone che nessuno conosce, una strage nascosta dai "poteri forti" ! Ma cosa c'è di vero in questa narrazione: poco o nulla,