Lo scoop dell'anno?
"La nostra trasmissione ha fatto indagare Roberto Speranza e Magrini dell'AIFA per omicidio": una affermazione, quella di Mario Giordano, da fare tremare i polsi!
Ti aspetti di leggere il giorno dopo chissà quali notizie su tutte le pagine del giornale: le "AIFALEAKS", come pomposamente dichiarato nella trasmissione Fuori Dal Coro su Rete 4, sarebbero riuscire a mandare in prigione con un servizio di ben 6 (sei) minuti l'ex ministro della Salute odiatissimo dai novax, Roberto Speranza.
Condannato a morte, al pubblico ludibrio, per la strage perpetrata dai vaccini con omissioni con il suo "compare", Magrini, capo dell'AIFA durante la pandemia.
Uno scandalo di proporzioni bibliche, perché solo in Italia abbiamo usato i vaccini e il Green Pass. e quindi va punito con l'esecuzione per avere distrutto la nostra "libertà" con provvedimenti criminali tipo il Lockdown prima (cosa che ovviamente nessuno ha fatto nel mondo perché era solo una stupida influenza di cui fregarsene) e poi con la somministrazione del "siero genico sperimentale" che causa i "turbo cancro" e che ha costretto gli "invisibili" a morire per effetti avversi della vaccinazione.
Il tutto grazie all'acquisizione di una denuncia fatta da una associazione di veri eroi, a cui interessa solo il bene dei suoi associati e non le donazioni, sia chiaro, aiutata da una serie di Avvocati Liberi che hanno detto che è chiaro che la "pena di morte per il ministro della salute" deve essere ripristinata.
La sentenza è ormai scritta, e va soltanto stabilita la data della esecuzione del ministro Speranza nella pubblica piazza, per mezzo di un vaccino e non della soluzione salina data ai potenti per evitare il proprio decesso: perché anche se, temporaneamente, siamo otto miliardi del mondo, Soros, Bildeberg e Paperoga (vero animus pugnandi del gruppo dei sieratori assassini che vogliono sterminarci e che fanno parte dei poteri forty), i "sierati" hanno una data di scadenza come uno yogurt qualsiasi.
Ed il problema del parcheggio e della disoccupazione (vero obiettivo della campagna di vaccinazione, con lo sterminio degli inoculati che occupano abusivamente, ma ormai per poco, tutte le strisce blu) verrà risolto e il mondo gestito da chi ha resistito e non si è fatto bucare dalla "terapia genica".
Con l'accusa di omicidio e falso ideologico, Roberto Speranza è ormai poco più di un cadavere ambulante. Già è presente il suo necrologio, statene certi, sulle pagine dei giornali di tutto il mondo. Ministro della salute a cui interessava solo di ucciderci tutti. Ma chi ha resistito al "ricatto di stato", per una "finta pandemia" risolvibile con un vermifugo per cavalli o con un po' di brufen (come non pensarci prima, maledetti criminali delle case farmaceutiche!!!) è il vero eroe che esce trionfante.
Bella storia!
Vi è piaciuta!?
Ma mi sa che non è andata così, il giorno dopo.
Intanto sui giornali "normali" (con i loro pregi e difetti), neanche un trafiletto, una notizia, nulla!
Ma come mai? Perché solo "La Verità", il giornale ossimoro con i peggiori complottisti e impreparati del mondo, e qualche sito novax ne hanno parlato?
"Soros ha bloccato la notizia"? Direi di no, è un vecchio 90enne stramiliardario che se ne fotte di noi comuni mortali. E anche "BILLGHEIZ", nonostante il riavvio dell'ennesimo pc che si è bloccato, ha fatto qualcosa di questo genere.
Semplicemente, nel mondo reale, questa era una "notizia" ridicola, destinata alla fine di cui tra poco parleremo.
Bastava guardare il servizio della povera Marianna Canè, con o senza accento non cambia molto il livello del suo giornalismo, per capire che andavamo incontro a un buco nell'acqua.
E poi perché da diversi giorni, una ventina almeno, si sapeva di questo esposto del Comitato Ascoltami e dei suoi avvocati liberi, a disperata ricerca di un riscatto (dopo la ventata di guai dovuti alla tragica di una povera vittima di queste associazioni rapaci, Francesca Fiorini, a Terni per cui c'è l'ipotesi di istigazione al suicidio ed ancora siamo ad inizio inchiesta) e di visibilità. C'era bisogno di un eroe (loro) e di una vittima eccellente (Speranza e Magrini): schiumare di rabbia, cercare di trovare alleati nel disagio, aumentare le donazioni ultimamente in calo.
Già gli autori di un esposto (non una denuncia, sia chiaro) sono da sempre considerati inaffidabili e perennemente condannati alle sconfitte, come tutto il loro giro, in ogni tribunale: le uniche vittore spesso le hanno contro loro stessi adepti, quando si scatena la lotta di potere per amministrare le finanze e le visite mediche totalmente inutili ai gonzi (vedi Comitato Fortitudo a Cremona qualche giorno fa)!
Ma oggi voglio fare l'avvocato del diavolo: sono una persona orribile e senza cuore, e anche un noto cazzaro!
Esporrò solo i fatti e i dati, e tutti mi diranno che non ho le competenze (ed è vero) per potere spiegare questo avvenimento.
Userò una logica da quinta elementare, senza avere peraltro sostenuto l'esame di ammissione alle medie, per raccontare lo svolgimento di questa bellissima storia d'amore tra i novax e la loro vittima eccellente di turno.
Intanto partiamo dai titoli e dai post del "postGiordanoAIFALEAKES": in essi si vede che già le sentenza di condanna (e non la presunzione di innocenza alla base di qualsivoglia sistema che loro vogliono combattere, combattendo se stessi) è emessa.
E' la mezzanotte circa del 23 di Novembre del 2023
E vi spiego legalmente il perché:
Il pubblico ministero ha l'obbligo di esercitare l'azione penale ed a tal fine avvia le indagini quando ha notizia di un reato. https://leg13.camera.it/parlam/bicam/rifcost/dossier/dspro132.html
Articolo 132, ovviamente mi sono inventato tutto anche questa volta!!
Questa la storia in sintesi, ma analizzando anche il servizio della Canè, si capisce semplicemente l'inconsistenza, la mancanza di basi giuridiche, la mancanza di contesto, il cherry picking che ci sta dentro. Estrapolare mail, senza il contesto generale, le date, può portare a una distorsione e una manipolazione dei fatti: e queste associazioni, giornalisti, che campano di questo disagio, sono dei veri professionisti.
Perché o è malafede, o stupidità pura!
E ve lo spiegherò passo passo come faccio di sempre io, cercando di spiegare come si è costruito lo "scoop" e tutti i suoi punti deboli.
Come si confeziona un servizio di questo genere?
Bene, si comincia con la dichiarazione in una conferenza stampa di Roberto Speranza nel giorno in cui quasi il 90% della popolazione in Italia era stato vaccinato: un ottimo risultato, di una campagna vincente che stava raggiungendo gli obiettivi prefissati nonostante le difficoltà. Il cambio di gestione da Arcuri, un vero disastro, e Figliuolo.
Fin qui niente di strano, ma... c'è un ma!
E qui parte il romanzo della prode Marianna: "Ecco l'annuncio orgoglioso di Speranza! Ebbene oggi è indagato per le bugie che avrebbe raccontato sui vaccini!"
Cosa vi aspettereste voi, che queste bugie sarebbero state elencate con prove e quant'altro.
Invece?
Si parte dai reati contestati: "Falso ideologico, omicidio"!
Viene mostrato in "esclusiva" il documento che "inchioda" Speranza e Magrini.
"Comunicazione di iscrizione nel registro delle notizie di reato": attenzione alla dicitura. E' quella tipica degli esposti e non c'è scritto "Comunicazione di iscrizione nel registro degli indagati".
Una differenza importante a un occhio attento!
La giornalista parla di registro degli indagati, e commette una inesattezza.
Certificato ex art. 335 c.p.p. - Iscrizioni Notizie di Reato
COS' È
La richiesta ex. art. 335 c.p.p., da presentare all'Ufficio del Casellario, consente di ricevere comunicazione circa l'iscrizione del proprio nome nel Registro delle Notizie di Reato in qualità di indagato o di persona offesa.
Finché il procedimento è in fase di indagini preliminari, poiché le stesse, ai sensi dell’art. 329 c.p.p., sono coperte dal segreto fino a quando tutti gli indagati non ne vengano a conoscenza (ciò per garantire il buon esito delle attività investigative in corso e per tutelare la riservatezza delle persone coinvolte), è possibile conoscere soltanto:
- il numero e l’anno di iscrizione del procedimento
- il nome del Pubblico Ministero titolare del procedimento
- il nome dell’indagato e della persona offesa, nel senso che chi chiede di essere informato in quanto indagato potrà avere la conferma che il suo nome è iscritto nel Registro in tale qualità, ma non potrà conoscere il nome di eventuali altri indagati, né della o delle persone offese.In modo analogo la persona offesa non potrà conoscere il nome degli indagati
- il reato per il quale si svolgono le indagini
- la data del fatto e dell’iscrizione nel Registro delle Notizie di Reato denominato Mod. 21 (se riguarda reati di competenza del Tribunale) ovvero Mod. 21 bis (se si tratta di reati di competenza del Giudice di Pace)
Qualora risultino iscrizioni, le stesse saranno attestate con la formula “Risultano le seguenti iscrizioni suscettibili di comunicazione”.
Qualora non risultino iscrizioni, ovvero sussistano i sopraindicati impedimenti a rispondere, l’attestazione della Segreteria recherà la formula: “Non risultano iscrizioni suscettibili di comunicazione” (art. 110 bis disp. att. c.p.p.).
Nota bene: Nell’attestazione non compaiono le iscrizioni per le quali la fase delle indagini preliminari si è già conclusa con l’esercizio dell’azione penale (richiesta di rinvio a giudizio, di giudizio immediato, di decreto penale di condanna, di applicazione della pena ex art. 444 c.p.p. cd patteggiamento, di emissione del decreto di citazione diretta a giudizio e giudizio direttissimo, che potranno essere attestate nel Certificato dei Carichi Pendenti), e neppure compaiono quelle per le quali la fase delle indagini preliminari si è già conclusa con richiesta di archiviazione accolta dal Giudice, ovvero di trasmissione degli atti ad altra Procura per competenza.
Anche in tutti questi casi vi sarà l’attestazione: “Non risultano iscrizioni suscettibili di comunicazione”.
Oltre all’indagato ed alla persona offesa, le iscrizioni possono essere comunicate, su richiesta, esclusivamente ai loro difensori.
Non hanno invece diritto ad alcuna comunicazione il denunciante o l’autore di un esposto che non siano anche persone offese, ma semplici danneggiati (ad es. il cittadino che denuncia un abuso edilizio commesso da un vicino, l’Ordine professionale che propone un esposto nei confronti di un proprio iscritto, ovvero il parente di un anziano che denuncia una circonvenzione di incapace ai danni di un prossimo congiunto).
Nota bene: Hanno titolo per ottenere le comunicazioni ex art. 335 c.p.p. non solo le persone fisiche ma anche le persone giuridiche.
Devo spiegarvelo bene?
Il pubblico ministero iscrive immediatamente, nell'apposito registro custodito presso l'ufficio, ogni notizia di reato che gli perviene o che ha acquisito di propria iniziativa, contenente la rappresentazione di un fatto, determinato e non inverosimile, riconducibile in ipotesi a una fattispecie incriminatrice.
Quindi un atto dovuto a seguito di un esposto.
Ma andiamo avanti.
Viene mostrata la firma del procuratore della Repubblica, Francesco Lo Voi. Anche questo, come sempre accade in queste situazioni, è semplicemente un atto dovuto. Per la giornalista di Rete 4 questa firma certifica che ormai il reato è conclamato e si è in attesa solo di comminare una pena. Almeno dal tono della voce e da quello dell'annunciatore di Trenitalia prestato per ripetere a pappagallo quello che c'è scritto.
L'indagine parte da una inchiesta di Fuori Dal Coro del 14 Marzo 2023.
Che già a suo tempo era apparsa deboluccia. Ma ovviamente, per esaltare lo scoop, è diventata il mood principale del servizio. E non era passato neanche un minuto.
Questo articolo del Marzo 2021 in realtà spiega che questa cosa già si sapeva da allora. Quindi non esiste alcun segreto. Anzi, è la letteratura scientifica stessa che spiega il perchè e anche le motivazioni.
https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=94068
"A proposito di vaccini Covid-19, i soggetti immunocompromessi sono stati esclusi dai trial dei vaccini a disposizione, quindi non sono disponibili, a partire dagli studi clinici, dei dati su sicurezza ed efficacia. “Tutti i vaccini approvati attualmente in Italia sono inattivati, quindi da un punto di vista teorico non ci sono problematiche di sicurezza”, spiega Marconi. “Potrebbero esserci delle problematiche di efficacia che dipendono dalla gravità del deficit immunitario”. La strategia dovrebbe essere, di vaccinare subito questi pazienti, per cercare di ottimizzare la risposta (se possibile, 2-4 settimane prima dell’immunosoppressione programmata). “Un vasto studio condotto in Israele suggerisce, per il momento, che il vaccino Pfizer è comunque efficace anche nei soggetti immunocompromessi”.
La Canè diceva in calce a quella immagine: "In quel periodo si faceva l'appello a vaccinare i più fragili ma non si sapeva la verità! Non si diceva che non c'erano i dati e dunque c'erano i rischi"
Affermazione discutibile e falsa, perché come avete visto, questa cosa era risaputa e di dominio pubblico, come dimostra questo (ed anche altri articoli)
Una bella cazzata! Si può dire? O è satira politica?
Comunque questo primo punto, come ben si vede, non presenta alcun reato e alcun segreto ed era noto a tutti. Tranne a quelli dei vari Comitati novax che stavano cogliendo l'occasione per una donazione, e tranne (ovviamente) per la giornalista autrice dello Scoop!
Va beh: non avete capito neanche questo? Andiamo avanti.
"L'aifa metteva tutto a tacere come dimostra questo documento!"
E parte anche la giaculatoria sugli eventi avversi segnalati sui neonati che si "zittiscono perché sono scomode".
"La plausibilità biologica suggerisce che in un bambino allattato al seno il rischio conseguente alla vaccinazione Covid-19 della madre sia estremamente basso, anche se recenti evidenze scientifiche hanno dimostrato la presenza di anticorpi IgA e IgG specifici contro il Sars-CoV-2 nel latte materno dopo la vaccinazione.
Nel recente rapporto AIFA sulla sorveglianza dei vaccini Covid-19 sono state riportate 11 segnalazioni relative a 9 bambini allattati al seno la cui madre era stata vaccinata, con età variabile dai 20 giorni a 18 mesi. In due di questi casi una sintomatologia, caratterizzata da: irritabilità e inappetenza o pianto e nervosismo, è stata riportata sia dopo la prima che dopo la seconda dose della somministrazione del vaccino nella mamma in allattamento; in ogni caso tali manifestazioni cliniche sono risultate essere di lieve entità e di breve durata."
https://sip.it/2021/07/13/si-puo-continuare-ad-allattare-dopo-la-vaccinazione/
Articolo della società italiana di pediatria. Luglio 2021.
Si parla di manifestazioni cliniche di lieve entità e breve durata (irritabilità ed appetenza gli effetti indesiderati per qualche giorno).
Anche in questo caso: dove sarebbe il reato? Visto che anche questo si sapeva?
Lo scoop continua a sfuggire, ma il servizio continua e siamo al secondo minuto di gioco!
"Un dirigente dell'AIFA propone di toglierle, ed infatti le segnalazioni sui bambini non ci sono" (anche se poi, come abbiamo visto, le conoscevamo tutti. Bastava aspettare qualche giorno)
E' sempre una strategia comunicativa, in attesa (all'epoca) di studi approfonditi e di non creare il panico, perché (appunto) una parte della popolazione voleva boicottare la vaccinazione creando un danno di salute pubblica e alla campagna.
Si prosegue nel servizio auto esaltando il presunto scoop.
Il primo a parlare è Antonio Porto, segretario Generale Nazionale Sindacato Osa Polizia. Un sindacato novax di cui abbiamo già parlato. Molto piccolo e ovviamente non rappresentativo di nulla.
"Tanti colleghi giovani, troppi, stanno morendo per malore improvviso."
Ecco la motivazione: un allarmismo ingiustificato e tipico di quella parte politica.
Il sindacalista fu sospeso anche per non essersi vaccinato.
E inoltre: "in un’intervista io dichiarai che un presidente del Consiglio che in una conferenza stampa dice che la situazione è in Italia e che è colpa dei No-Vax, per me era apologia di fascismo. Quella frase mi è costata tre mesi di sospensione. Da quel procedimento ne è scaturito un altro. C’è stata un’interrogazione parlamentare su quel procedimento, l’ennesimo per la destituzione. La mia colpa era quella di avere utilizzato mezzi di comunicazione non idonei (Facebook) a far conoscere il mio pensiero. Sei mesi di sospensione del servizio. Le ho fatti in buon onore"
Un'altra vittima del "sistema": cosa vi ricorda?
E, ripeto, rappresenta un sindacato infinitesimale.
Ma andiamo avanti (ancora una volta).
La giornalista di Fuori Dal Coro afferma che le autorità erano a conoscenza "della inefficacia del vaccino". In realtà la frase "definizione di casi di fallimento vaccinale", parlava di criteri per comprendere quando il vaccino è inefficace.
Decontestualizzato ha un altro significato.
Ma l'efficacia del vaccino (dopo miliardi di somministrazioni) è stata dimostrata chiaramente dagli studi. Ed è veramente da cialtroni parlare di inefficacia del vaccino contro la Sars Cov 2.
Siccome gli studi nel mondo sono molteplici, mi sembra inutile riproporli per la centesima volta.
Anche questa affermazione è dunque FALSA, e comunque non costituisce alcun reato.
Proseguiamo.
"Se vogliamo sopravvivere occorre imparare anche a non rispondere"
Che reato sarebbe? Siamo sempre nell'ambito della comunicazione e della strategia. Anche perché è noto che l'imbecille ti batte sempre con la sua fallacia logica e la sua esperienza.
E qui parte l'ennesima scemenza su questa frase: "Ignorare le richieste, anche di quelle dei danneggiati"!
Una delle più grandi idiozie sentite in questo servizio.
L'iter di legge Febbraio 92, legge 210, infatti è gratuito e si può fare senza alcun avvocato o associazione. Ma questo creerebbe un problema: meglio fare finta di essere ignorati!
Infatti in Lombardia, ultimo report, sono solo 94 le domande presentate (3 accolte).
Per questi cattivoni che in tempi record hanno realizzato una serie di vaccini (soprattutto quelli ad MRNA) che ci hanno fatto uscire dalla pandemia (perché il vero nemico era il covid)
Anche gli autori dell'esposto hanno contribuito (anche se nel loro diritto) a una rapida archiviazione.
"Insieme alle forze di polizia", dice la Canè: parlando della piccolissima Osa di Porto .
E parte l'ennesimo assalto a casa Speranza: "Ci sono segnalazioni su eventi avversi post vaccinali in persone già guarite da cvid"
https://www.my-personaltrainer.it/salute/vaccino-dopo-guarigione-covid-19-quando-farlo.html
"Salvare questo vaccino sembrava più importante che salvare le persone"
Anche questa frase è demenziale: in realtà, salvare "questo vaccino", voleva dire salvare la campagna vaccinale proprio per l'obiettivo contrario: evitare morti evitabili!
Anche questa che scoperta era? Con la vaccinazione si erano scoperti alcuni problemi per chi aveva le piastrine nel sangue, e le fasce d'età per cui fosse consigliato sono state cambiate.
Ricordiamo comunque che anche Astra Zeneca era un ottimo vaccino, tanto è vero che tutta la Gran Bretagna si è vaccinata con questo preparato e non c'è stata alcuna strage.
Comunque anche questa affermazione, decontestualizzata era falsa.
Dopo qualche giorno e con dei dati più approfonditi si legge questo:
https://www.aifa.gov.it/-/vaccino-anti-covid-19-di-astrazeneca-benefici-e-rischi-nel-contesto
"
Commenti
Posta un commento