Passa ai contenuti principali

Continuano i complottisti a rompere le palle sul covid...a me!

 Continuano le mail bombing di complottisti che non usano mai il loro nome vero (hanno paura di essere scoperti dai potery forty).

Noi collaborazionisti del covid, servi dei padroni, amiamo questa pandemia.
Ci siamo inventati tutti! Lo confessiamo!
Ahahahahhahahahaha

Ma non siete ridicoli a inviare sempre gli stessi messaggi:
- art 32 richiamato della Costituzione, e non avete neanche capito che c'è scritto!
- Cure covid NON ESISTONO, se no non ci sarebbe nessun problema ospedialiero e di morti. Non lo pensate?
- Il vaccino è sicuro e non muore nessuno se non il vostro cervello, che ormai è deceduto.

Vaccino SI! SEMPRE. E adesso ovviamente voglio i soldi dalle case farmaceutiche, miei padroni, per la sponsorizzazione.

Scherzi a parte, è divertente fare impazzire questi decerebrati. So di sicuro che sono persone che mai vorrei conoscere.

Ma vanno combattuti. Siete pericolosi, vi associate in gruppi segreti fb e telegram pensando che se ci fosse una qualsiasi dittatura con il vostro IP scoprirebbero pure dove andate a fare la pupù!

Usate nomi falsi perché codardi, i vostri profili sono fasulli e condividete notizie assurde a cui credete solo voi.








In compenso pensate di essere esperti di bugiardini e medicina quando avete soltanto, se va bene, la prima elementare.

Dovevate andare a scuola!

Ps. quando avete un profilo Fb, o twitter, o qualsiasi altra cosa userete un pc o un cellulare. Avete paura di essere tracciati e pensate di farla franca, poi avete tutte le card possibili e immaginabili di supermercati e quanto di piu' comune esista. Pubblicate le vostre vacanze e ogni stupidaggine che fate, acquisti online come se piovesse, chat su vari siti possibili e immaginabili.

Siamo in una dittatura solo nel vostro cervello, infatti tutti fanno quello che gli pare ed è per questo che la pandemia non sta finendo. Non esistono lockdown veri (se non quelli dell'anno scorso), ma solo consigli. Nessun controllo in giro. Se questa sia dittatura non lo so: diciamo che è abbastanza "libera".

Leggere poi le vostre fesserie mi regala un piccolo dolore: affidarsi a cervello e responsabilità sociale non esiste. Siamo un popolo immaturo e credulone, complottista e convinto che ci sia sempre un piano ordito per fotterci.

In realtà ci fottiamo da soli da sempre...

Commenti

Post popolari in questo blog

ACR MESSINA, una telefonata allunga la vita. Il presidente centralinista e il piano per fallire senza conseguenze

Sentite che incipt : "Ci sono un "miliardario" senegalese e un tabaccaio di Palermo , rappresentano una società senza passato e senza futuro che  essere ha sede in Lussemburgo e che sembra abbia pochissimi euro come capitale sociale. Vanno in Belgio a rilevare una società (un altro fondo come loro , asiatico) di seconda divisione piena di debiti, ma non ci mettono un euro. Questa società fallisce e scompare dal calcio. Non contento decide di venire a Messina a prendere una società che non vedeva l'ora di trovare qualcuno come loro. Soldi? Nessuno ! A parte quelli del monopoli" Ok. Non abbiamo scherzato, questa è una storia vera.  Un racconto che spiega il livello del paese , del mondo dello sport e del calcio in particolare, dove queste storie si ripetono senza che nessuno faccia davvero niente. Anzi, in maniera del tutto ingenua, quando questi truffatori (è il loro nome, non chiamiamoli furbetti) si presentano lo show (decadente) crea un gruppo di creduloni c...

Prima del centralinista ci fu l'elettricista: la storia di DouDou Cissè, proprietario senza portafoglio dell'ACR MESSINA

  Ci sono storie che non vorresti mai raccontare. Ma devi farlo, è necessario! Ed ogni volta che vai avanti nel racconto ti fanno stare male, soffri, vorresti fare qualcosa in più dello scriverle. Mai come in questi casi è accaduto, accade ed accadrà durante la scrittura e fino alla fine del racconto. Perché gli eventi raccontati , che partono dal passato più o meno recente, sono come dei verbi da coniugare, spesso irregolari, che hanno un passato remoto ed uno prossimo, un presente, ma anche un futuro di cui si conosce la conclusione. E' la storia dell'Acr Messina degli ultimi trent'anni , è la storia di una città immutabile in cui certi personaggi fanno giri immensi e poi ritornano: attori protagonisti ma anche tante comparse, con la presenza del jolly che permette di rovinare il mazzo deteriorato dalle troppe mani che lo hanno toccato. Un racconto di amore tradito e rubato , di torte di compleanno in cui le candele sono spente anche se soffiamo, di una cecità selettiva c...

L'ultimo esposto!

Spin Off stagione 1 Roberto Burioni, Medico , chiamato Ultimo Esposto Fusillo/Gracis Una premessa: questo social lo uso solo per l'Intelligenza Artificiale e per degli esperimenti con quella. In poche parole è una discarica e se non mi seguite è meglio. Ma solo qui potevo scrivere un post lungo (oltre che sul blog) Vogliamo farci due risate? Ne avevo parlato qualche giorno fa. Nonostante i baldanzosi annunci, e la campagna di insulti che mi/ci arriva solo perché questo (sono io) scemo ha cercato di spiegarvi che c'era un #databreach chiaro da parte di #Fusillo e per definizione da chi lo aveva scaricato (me incluso, in quanto avevo a Marzo letto il link di Google drive ma mi sono incuriosito e volevo vedere se era possibile ottenere tutti quei dati personali senza alcuna restrizione, come è accaduto). Facciamo una premessa così non MI SCASSATE PIU' LA MINCHIA: il file l'ho cancellato quasi subito! Prima di farlo ho scritto al Garante della Privacy allegando il link ori...