Continuano le mail bombing di complottisti che non usano mai il loro nome vero (hanno paura di essere scoperti dai potery forty).
Noi collaborazionisti del covid, servi dei padroni, amiamo questa pandemia.
Ci siamo inventati tutti! Lo confessiamo!
Ahahahahhahahahaha
Ma non siete ridicoli a inviare sempre gli stessi messaggi:
- art 32 richiamato della Costituzione, e non avete neanche capito che c'è scritto!
- Cure covid NON ESISTONO, se no non ci sarebbe nessun problema ospedialiero e di morti. Non lo pensate?
- Il vaccino è sicuro e non muore nessuno se non il vostro cervello, che ormai è deceduto.
Vaccino SI! SEMPRE. E adesso ovviamente voglio i soldi dalle case farmaceutiche, miei padroni, per la sponsorizzazione.
Scherzi a parte, è divertente fare impazzire questi decerebrati. So di sicuro che sono persone che mai vorrei conoscere.
Ma vanno combattuti. Siete pericolosi, vi associate in gruppi segreti fb e telegram pensando che se ci fosse una qualsiasi dittatura con il vostro IP scoprirebbero pure dove andate a fare la pupù!
In compenso pensate di essere esperti di bugiardini e medicina quando avete soltanto, se va bene, la prima elementare.
Dovevate andare a scuola!
Ps. quando avete un profilo Fb, o twitter, o qualsiasi altra cosa userete un pc o un cellulare. Avete paura di essere tracciati e pensate di farla franca, poi avete tutte le card possibili e immaginabili di supermercati e quanto di piu' comune esista. Pubblicate le vostre vacanze e ogni stupidaggine che fate, acquisti online come se piovesse, chat su vari siti possibili e immaginabili.
Siamo in una dittatura solo nel vostro cervello, infatti tutti fanno quello che gli pare ed è per questo che la pandemia non sta finendo. Non esistono lockdown veri (se non quelli dell'anno scorso), ma solo consigli. Nessun controllo in giro. Se questa sia dittatura non lo so: diciamo che è abbastanza "libera".
Leggere poi le vostre fesserie mi regala un piccolo dolore: affidarsi a cervello e responsabilità sociale non esiste. Siamo un popolo immaturo e credulone, complottista e convinto che ci sia sempre un piano ordito per fotterci.
In realtà ci fottiamo da soli da sempre...
Commenti
Posta un commento