Passa ai contenuti principali

La verità sul covid da evidentemente fastidio...

 Vi presento un esempio di "mail bombing": un gruppo che prolifera su telegram con una serie di profili falsi che scrive sempre le stesse fesserie.

Ebbene continuate ad insultarmi, e riempirmi la posta.
Io continuerò a segnalarvi e a combattere le stupidaggini che dite.
1) Il covid è una malattia molto seria ed è drammatico affrontarla.
2) Non c'è cura e continuerò a dirlo. E' la malattia che deciderà se vivrete o morirete in base al suo corso (e ovviamente se siete deboli morirete di sicuro). Si curano solo i sintomi e neanche, perchè se il Sars Cov 2 non è daccordo neanche cortisoni o tachipirine servono a gran che
3) Le misure di distanziamento sociale, mascherine e lavaggio mani (so che l'igiene per voi sia un tragico problema da affrontare) sono utilissime ed infatti sono stato contagiato da una testa di cazzo che spero sia morto perché per lui la mascherina all'aperto era inutile.
4) Collaborazionista? Mi fa morire dal ridere! Ragazzi ho un prezzo e neanche troppo alto: se mi pagate di più dei servizi segreti (i bagni di cui non si conosce ovviamente l'ubicazione) sosterrò le vostre tesi.

Quando leggo certe cose, da gruppi di persone che non hanno evidentemente nulla da fare nella vita e che non hanno mai avuto alcun tipo di successo e responsabilità, credo che l'evoluzione sia inciampata.
E chiaramente!



Capisco la vostra frustrazione, la sconfitta del vostro inutile e stupido modo di vivere, ma il mondo reale è cosa ben diversa.

E soprattutto il covid è una cosa così brutta e seria che c'è poco da scherzare.

Però una cosa la so: appena ci saranno dosi di vaccini sufficienti per tutti sarà OBBLIGATORIO FARLO! Me lo han detto i poteri forti o poteri Fonzie!

Per vostra sfortuna sto recuperando le mie qualità mentali che il covid ha offuscato per un po. Ma almeno io avevo la giustificazione per essere confuso.

Adesso potete riprendere a spammare e ad insultare. A creare profili finti e a continuare ad essere dei falliti come ieri e come domani, quando a fine pandemia, tornerete a squittire come dei ratti di fogna.

Viva i vaccini, le regole vanno rispettate.

E, rivolgendomi a chi ancora è dotato di un cervello, isoliamo questi personaggi che oltre ad essere senza alcuna capacità cognitiva, sono molto pericolosi per la rinascita delle nostre esistenze.

Cordiali saluti!

Commenti

Post popolari in questo blog

ACR MESSINA, una telefonata allunga la vita. Il presidente centralinista e il piano per fallire senza conseguenze

Sentite che incipt : "Ci sono un "miliardario" senegalese e un tabaccaio di Palermo , rappresentano una società senza passato e senza futuro che  essere ha sede in Lussemburgo e che sembra abbia pochissimi euro come capitale sociale. Vanno in Belgio a rilevare una società (un altro fondo come loro , asiatico) di seconda divisione piena di debiti, ma non ci mettono un euro. Questa società fallisce e scompare dal calcio. Non contento decide di venire a Messina a prendere una società che non vedeva l'ora di trovare qualcuno come loro. Soldi? Nessuno ! A parte quelli del monopoli" Ok. Non abbiamo scherzato, questa è una storia vera.  Un racconto che spiega il livello del paese , del mondo dello sport e del calcio in particolare, dove queste storie si ripetono senza che nessuno faccia davvero niente. Anzi, in maniera del tutto ingenua, quando questi truffatori (è il loro nome, non chiamiamoli furbetti) si presentano lo show (decadente) crea un gruppo di creduloni c...

Prima del centralinista ci fu l'elettricista: la storia di DouDou Cissè, proprietario senza portafoglio dell'ACR MESSINA

  Ci sono storie che non vorresti mai raccontare. Ma devi farlo, è necessario! Ed ogni volta che vai avanti nel racconto ti fanno stare male, soffri, vorresti fare qualcosa in più dello scriverle. Mai come in questi casi è accaduto, accade ed accadrà durante la scrittura e fino alla fine del racconto. Perché gli eventi raccontati , che partono dal passato più o meno recente, sono come dei verbi da coniugare, spesso irregolari, che hanno un passato remoto ed uno prossimo, un presente, ma anche un futuro di cui si conosce la conclusione. E' la storia dell'Acr Messina degli ultimi trent'anni , è la storia di una città immutabile in cui certi personaggi fanno giri immensi e poi ritornano: attori protagonisti ma anche tante comparse, con la presenza del jolly che permette di rovinare il mazzo deteriorato dalle troppe mani che lo hanno toccato. Un racconto di amore tradito e rubato , di torte di compleanno in cui le candele sono spente anche se soffiamo, di una cecità selettiva c...

L'ultimo esposto!

Spin Off stagione 1 Roberto Burioni, Medico , chiamato Ultimo Esposto Fusillo/Gracis Una premessa: questo social lo uso solo per l'Intelligenza Artificiale e per degli esperimenti con quella. In poche parole è una discarica e se non mi seguite è meglio. Ma solo qui potevo scrivere un post lungo (oltre che sul blog) Vogliamo farci due risate? Ne avevo parlato qualche giorno fa. Nonostante i baldanzosi annunci, e la campagna di insulti che mi/ci arriva solo perché questo (sono io) scemo ha cercato di spiegarvi che c'era un #databreach chiaro da parte di #Fusillo e per definizione da chi lo aveva scaricato (me incluso, in quanto avevo a Marzo letto il link di Google drive ma mi sono incuriosito e volevo vedere se era possibile ottenere tutti quei dati personali senza alcuna restrizione, come è accaduto). Facciamo una premessa così non MI SCASSATE PIU' LA MINCHIA: il file l'ho cancellato quasi subito! Prima di farlo ho scritto al Garante della Privacy allegando il link ori...