Vi presento un esempio di "mail bombing": un gruppo che prolifera su telegram con una serie di profili falsi che scrive sempre le stesse fesserie.
Ebbene continuate ad insultarmi, e riempirmi la posta.
Io continuerò a segnalarvi e a combattere le stupidaggini che dite.
1) Il covid è una malattia molto seria ed è drammatico affrontarla.
2) Non c'è cura e continuerò a dirlo. E' la malattia che deciderà se vivrete o morirete in base al suo corso (e ovviamente se siete deboli morirete di sicuro). Si curano solo i sintomi e neanche, perchè se il Sars Cov 2 non è daccordo neanche cortisoni o tachipirine servono a gran che
3) Le misure di distanziamento sociale, mascherine e lavaggio mani (so che l'igiene per voi sia un tragico problema da affrontare) sono utilissime ed infatti sono stato contagiato da una testa di cazzo che spero sia morto perché per lui la mascherina all'aperto era inutile.
4) Collaborazionista? Mi fa morire dal ridere! Ragazzi ho un prezzo e neanche troppo alto: se mi pagate di più dei servizi segreti (i bagni di cui non si conosce ovviamente l'ubicazione) sosterrò le vostre tesi.
Quando leggo certe cose, da gruppi di persone che non hanno evidentemente nulla da fare nella vita e che non hanno mai avuto alcun tipo di successo e responsabilità, credo che l'evoluzione sia inciampata.
Capisco la vostra frustrazione, la sconfitta del vostro inutile e stupido modo di vivere, ma il mondo reale è cosa ben diversa.
E soprattutto il covid è una cosa così brutta e seria che c'è poco da scherzare.
Però una cosa la so: appena ci saranno dosi di vaccini sufficienti per tutti sarà OBBLIGATORIO FARLO! Me lo han detto i poteri forti o poteri Fonzie!
Per vostra sfortuna sto recuperando le mie qualità mentali che il covid ha offuscato per un po. Ma almeno io avevo la giustificazione per essere confuso.
Adesso potete riprendere a spammare e ad insultare. A creare profili finti e a continuare ad essere dei falliti come ieri e come domani, quando a fine pandemia, tornerete a squittire come dei ratti di fogna.
Viva i vaccini, le regole vanno rispettate.
E, rivolgendomi a chi ancora è dotato di un cervello, isoliamo questi personaggi che oltre ad essere senza alcuna capacità cognitiva, sono molto pericolosi per la rinascita delle nostre esistenze.
Cordiali saluti!
Commenti
Posta un commento